Privacy Policy

ACCONCIATURE GLAMOUR PER QUESTA ESTATE 2017

Hello Guys eccomi con un nuovo post , oggi vi voglio dare spunti  a cui potete ispirarvi per sfoggiare acconciature di capelli per questa estate 2017 . C’è l’imbarazzo della scelta a partire dallo chignon (alto o basso) e dalle trecce che sono un classico del mondo dell’hairstyle sino ad approdare a capelli effetto wet portati all’indietro e ai semi raccolti , basta solo scegliere  l’acconciatura che ci rispecchi a pieno senza seguire a tutti i costi le nuove tendenze. Ecco le 5 acconciature più glamour e facili che potrete copiare e provarle su voi stesse.

La coda di cavallo: sarà la protagonista per la bella stagione. Comoda, intramontabile, è una piacevole conferma di versatilità: alta e wet o bassa e bon ton, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per sentirsi belle, alla moda e chic in poco tempo.

            Photocredits Pinterest

Chignon e Half bun: che sia chignon super pettinato oppure la loro versione appositamente spettinataa resteranno sempre le acconciature intramontabili di questa stagione. La versione“classica” rimane quella più gettonata perché se avete una buona manualità e gli strumenti giusti occorre pochissimo tempo per farla.

 

 

Photocredits Pinterest
Mentre l’Half Bun è il mezzo chignon che sta conquistando tutti (uomini compresi). Sta spopolando sui social soprattutto tra le star. Non c’è bisogno di mani esperte per crearlo, né particolari strumenti per realizzarlo. Basta legare i capelli di una lunghezza sufficiente con un elastico. È semplicemente un piccolo chignon fissato sulla nuca che, a differenza della classica crocchia che raccoglie tutta la chioma, lascia che il resto dei capelli cadano sulle spalle.

 

Photocredits Pinterest

La treccia : è un’acconciatura  pratica e veloce da realizzare e perfette per chi ha i capelli lunghi e per tutte coloro che vogliono dare al proprio look un tocco romantico, rock o etnico. C’è sia quella classica , a spina di pesce che alle treccine che vengono inserite nello chignon.

Photocredits Pinterest

 

Il torchon: i capelli in questo caso, devono essere rigorosamente lisci. Quindi create una coda bassa che arrotolerete su se stessa. Quindi fermatela con una forcina. Mi raccomando se avete i capelli scalati l’effetto non risulterà lo stesso.

 

                           Photocredits Pinterest

 

E per voi ragazze qual è la vostra acconciatura preferita? Fatemi sapere nei commenti…KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *