Privacy Policy

EPILAZIONE INDOLORE

 

Hello guys eccomi con un nuovo post , oggi vi voglio parlare dell’epilazione Skin’s. Chi di noi non ha sognato di fare un’epilazione non dolorosa e duratura? Oggi si può con l’epilazione del futuro che realizza i nostri desideri per farci sentire più belle.  Skin’s è un’epilazione più veloce e anche meno dolorosa poiché grazie alla sua nuova tecnologia  permette di inglobare il pelo senza farlo aderire alla pelle. È specifica per le diverse zone del nostro corpo anche quelle più delicate.  Il sistema skin’s ha la caratteristica di catturare il pelo quando è più corto questo significa che il pelo non viene spezzato ma estirpato in modo sicuro ed efficace . Così da farci sentire a nostro agio più a lungo senza fastidi come la doppia ricrescita. Sono prodotti adatti a tutti i tipi di pelle , anche quelle più sensibili.

Per i centri skin’s e contatti potete andare sul sito www.skinsbrazilianwaxing.com

Sono prodotti super delicati che non lasciano segni sulla nostra pelle.
La cera viene stesa su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. I peli vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo, assicurando così una durata long lasting alla ceretta.

 

  • Primo Step : utilizzare  salviette e detergenti  prima del trattamento per detergere la parte mantenendo inalterato il film ideo lipidico , per evitare follicoliti e facilitare la cattura  usare Prewax Supreme Powder.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Secondo Step: usare lo scrub esfoliante per favorire l’affioramento del pelo ed evitare che possa incarnirsi . Utilizzarlo sotto la doccia almeno tre giorni prima del trattamento.

  • Terzo Step : utilizzare la cera quella più adatta alle proprie esigenze , potete scegliere tra Honey Supreme Brazilian Waking che consente un’efficace applicazione su larghe superfici. High Performance Wak con la fantastica profumazione cocco/fiore  adatta per le zone difficili  e delicate. Fast Performance Wak ideale per tutto il corpo e soprattutto ottiene ottimi risultati sulle pelli sensibili. Soft Super Grip Wak con burro di karité , estratto di aloe vera e menta consente un’epilazione ancora più dolce ed una stesura più veloce.

 

 

 

 

                        

 

  • Quarto Step : dopo il trattamento epilatorio utilizzare un gel idratante Immediate Reseue per lenire e normalizzare ogni tipo di pelle.

  • Ultimo Step: utilizzare  No Hair Supreme Lotion un gel ad effetto ritardante sulla ricrescita dei peli e l’indebolimento del fusto.

 

Ragazze fatemi nei commenti cosa ne pensate di questi fantastici prodotti per l’epilazione…KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *