Privacy Policy

ROSSETTO EFFETTO TATTOO

Hello Guys eccomi con un nuovo post , oggi vi voglio parlare dei nuovi rossetti Juicy Shaker e Matte Shaker lunga tenuta di Lancôme. È un trucco labbra di nuova generazione dall’effetto brillante , confortevole e sensoriale che racchiude in un unico prodotto le qualità di rossetto, gloss e balsamo, con un packaging che ricorda gli shaker per creare i cocktail. Non a caso, prima dell’uso è necessario shakerarlo.

Photocredits Pinterest
Juicy è disponibile in 14 tonalità fresche e vivaci con nomi che ricordano frutti esotici, mentre Matte sono disponibili in 7 nuance di colori vivaci e intensi , il suo applicatore è più sagomato per una stesura migliore e precisa. Il Matte Shaker dopo averlo indossato diventa mat in pochi minuti per poi restare fedele a lungo. Il Juicy Shaker è un mix di olii idratanti come ( olio di mandorla , olio di rosa moscata, olio di nocciolo di pesca e olio di cranberry) che grazie alla formula bi-fase unisce gli effetti idratanti degli olii con la forza rivitalizzante dei pigmenti puri. In pochi secondi gli olii si fondono con le labbra lasciandole morbide, idratate e luminose . Scegliete questo prodotto se volete qualcosa di idratante e dal colore fresco, ottimo per labbra secche . La consistenza è leggera e per nulla appiccicosa e il colore rimane sempre molto trasparente e lucido.

 

Photocredits Pinterest
Mentre il Matt Shaker si avvale della tecnologia innovativa UltraThin Film ispirata alla texture del fondotinta che rende la sua formula delicata e intensa come un rossetto classico ma con in più una lunga tenuta per un effetto no-transfer e zero ritocchi. Prezzo di questi meravigliosi prodotti è di circa € 25

 

Photocredits Pinterest
Nonostante la novità del prodotto Lancôme rende omaggio a prodotti che hanno fatto la storia , come il rossetto shaker immaginato e creato nel 1946 da Armand Petitjean creatore di Lancôme. Inoltre Juicy Shaker prende ispirazione da Juicy Tubes un gloss di Lancôme lanciato nell’anno 2000.

Photocredits Pinterest

Ragazze fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questi rossetti divenuti un must have indispensabile nella nostra borsetta…KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *