Privacy Policy

I TAGLI PIÚ COOL DELL’ESTATE

Hello Guys eccomi con un nuovo post , oggi vi voglio parlare dei tagli di capelli più cool dell’estate. Sono tante le idee di tendenza per tagli di capelli glamour . C’è l’imbarazzo della scelta tra capelli corti, medi e lunghi quindi siamo pronte a rivoluzionare le nostre “teste” in vista dell’estate? . Per cambiare look ci sono molti tagli adatti ai gusti di tutte.
A proporli sono gli hairstylist più celebri e soprattutto le celebrity che sui red carpet propongono novità e tendenze per la moda capelli. Come le colorazioni anche i tagli rinunciano a rigore e prevedibilità. La leggerezza è la parola chiave per decifrare i nuovi canoni estetici; la perfezione interessa meno della possibilità di vedersi diversa ogni giorno pur avendo lo stesso taglio.

Capelli Corti
La protagonista della stagione estiva è la chioma corta, per avere un look facile da gestire e sbarazzino. È
un taglio facile da portare e poi adatto su ogni tipologia di volto. Il sensualissimo e gettonatissimo pixie cut, il taglio boyish, il taglio a scodella o il bob molto corto, non ne vogliono proprio sapere di andare in pensione. Per avere un’acconciatura originale e per non passare inosservate, si può optare per la rasatura realizzata sia su un lato che su entrambi della nuca.

Photocredits Pinterest

 

Capelli lunghi e medi
Tra i capelli lunghi spopolano quelli lisci , belli da vedere ma soprattutto affascinanti, i capelli lunghi rappresentano da secoli la femminilità e la sensualità. Rispetto allo scorso anno, quest’estate i capelli lunghi andranno portati con la riga centrale, sciolti oppure anche semi-raccolti. Invece per le amanti delle mezze misure, le tendenze tagli capelli medi sorridono al solito Long Bob e al classico caschetto che non passa mai di moda ed è più che mai attuale. Basta farsi scalare leggermente le punte per ottenere un effetto naturale . In quest’ultimi giorni sta spopolando il nuovissimo taglio Blunt Cut, un caschetto geometrico, dal taglio pari e squadrato, che va portato liscio oppure con delle accennate onde Flat Waves. Inoltre lo si può portare con o senza frangia e quest’ultima può essere corta o lunga.

Photocredits Pinterest

 

E per voi ragazze qual è il vostro taglio ideale per questa stagione? Fatemi sapere nei commenti…KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *